Constellation: il trailer della nuova serie sci-fi Apple TV+

Constellation, il trailer della serie Apple TV+

Apple TV+ ha da poco svelato il trailer di Constellation, la nuova serie sci-fi dai forti connotati thriller, in arrivo in streaming a febbraio.

La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i lati più oscuri della psicologia umana e segue la disperata ricerca di una donna nel tentativo di svelare la verità sulla storia dei viaggi spaziali e di recuperare tutto ciò che ha perso. La messa in onda, come anticipato, avverrà a partire dal 21 febbraio con i primi tre episodi da subito disponibili.

Constellation, prodotta da Turbine Studios e Haut et Court TV, è stata creata da Peter Harness e diretta dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren, dai candidati agli Oscar® Oliver Hirschbiegel e Joseph Cedar. Fungono da produttori esecutivi Simon Arnal, Caroline Benjo, Peter Harness, Rebecca Hobbs, Michelle MacLaren, Tracey Scoffield, Carole Scotta, David Tanner e Justin Thomson.

Nella serie Noomi Rapace interpreta Jo, un’astronauta che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio e scopre che alcuni pezzi fondamentali della sua vita sembrano essere scomparsi. Nel cast figurano inoltre il candidato all’Emmy Jonathan Banks (Breaking Bad – Better Call Saul), James D’Arcy (Agent Carter – Oppenheimer), Julian Looman (Emily in Paris – Mallorca Crime), William Catlett (A Thousand and One – Coppia diabolica) e Barbara Sukowa (Passioni violente – Hannah Arendt).

Constellation farà il suo debutto su Apple TV+ a partire dal 21 febbraio 2024 con i primi 3 episodi, seguiranno i restanti 5 a cadenza settimanale.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.