I consigli di Vantini - Il giorno de La forma dell'acqua e Black Panther

Anche quest'anno è arrivato San Valentino, e nel giorno degli innamorati la programmazione cinematografica non poteva essere più esaustiva a cominciare da La forma dell'acqua e Black Panther.

Leone d'oro a Venezia, Golden Globe e vari premi di categoria: questo è il palmares (finora) di La forma dell'acqua - The Shapee of Water, l'horror romantico di Guillermo Del Toro che ha conquistato tutti con la storia d'amore ambientata nell'America degli anni '60 tra un'inserviente muta e una strana creatura anfibia. Qui la recensione.

Dopo la sua comparsa in Captain America: Civil War, Black Panther è pronto a tornare con un film tutto suo diretto da Ryan Coogler. Il principe T'Challa torna a Wakanda per salire sul trono, ma deve vedersela con due nemici che cospirano contro di lui.

Per A casa tutti bene, Gabriele Muccino ha riunito un cast davvero sorprendente per raccontare una riunione di famiglia sull'isola di Ischia. Tutta la famiglia si riunisce per celebrare il 50° anniversario dei nonni, ma una mareggiata obbliga i parenti a stare sull'isola più del dovuto, facendo scaturire rancori e problematiche.

Lascia un Commento...