I fan sono accontentati. Le due serie tv Agents of SHIELD e Marvel’s Inhumans saranno interconnesse tra loro, la conferma è finalmente arrivata.

Protagonista al San Diego Comic Con grazie al rilascio del nuovo spettacolare trailer, la serie tv Inhumans porterà sul piccolo schermo, ma anche su quello immenso dell’IMAX, le avventure della Famiglia Reale degli Inumani, allora perchè non avrebbe dovuto essere collegata ad Agents of SHIELD? La conferma è arrivata lo scorso 21 luglio, ed a quanto pare l’interconnessione non dovrebbe essere poi così labile. Ovviamente attendiamo nuovi aggiornamenti per essere più dettagliati sull’argomento.

Questa mattina abbiamo redatto la recensione della quarta stagione di Agents of SHIELD (cliccate qui).


Lo showrunner sarà Scott Buck. La produzione a cura di Marvel Television, ABC e IMAX Corporation. Nel cast Anson Mount, Ken Leung, Iwan Rheon, Eme Ikwuakor, Isabelle Cornish, Mike Moh, Sonya Balmores, Ellen Woglom e Serinda Swan.

Sinossi. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani si frantuma in seguito a un colpo militare, i suoi membri riescono a malapena a scappare alle Hawaii, dove le loro sorprendenti interazioni con il mondo lussureggiante e l’umanità che li circonda potrebbero salvare non soltanto loro stessi, ma anche la Terra.

Marvel’s Inhumans andrà in onda su ABC. I primi due episodi nelle sale IMAX dal 1 settembre 2017. La premiere televisiva è attesa per il 29 settembre 2017, in Italia su Fox.


Agents of SHIELD 5 avrà come showrunners Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. Nel cast Clark Gregg, Ming-na Weng, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Chloe Bennet, Gabriel Luna, Luke Mitchell, John Hannah, Henry Simmons e Jason O’Mara.

Agents of SHIELD 5 sarà trasmesso su ABC.