Teen Wolf il film clip
Fantasy Film

NYCC22: clip e data di uscita da Teen Wolf, film in arrivo su Paramount+


Direttamente dal panel Paramount+ del New York Comic-Con è stata presentata stanotte una speciale clip di Teen Wolf, il film che farà da sequel alla fortunata serie tv.

La clip in questione, oltre a mostrare una sequenza alquanto concitata con protagonista Tyler Hoechlin (Superman & Lois), offre anche un aggiornamento sulle date di uscita a livello internazionale del film, ossia dal 26 gennaio 2023 negli Stati Uniti e in Canada e dal 27 gennaio nel Regno Unito, America Latina e Australia. Mancano ancora molte date internazionali.

Teen Wolf – Il Film è stato scritto e prodotto da Jeff Davis, creatore dello show originale. Racconterà quello che accade quando un terrificante male emerge a Beacon Hills. I lupi ululano di nuovo, chiedendo il ritorno di banshee, werecoyote, hellhound, kitsune e tutte le altre creature della notte. Ma solo un licantropo come Scott McCall (Tyler Posey), non più un teenager ma ancora un alpha, può unire nuovi alleati e amici fidati per lottare contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.

Nel cast del film ci sarà spazio anche per i ritorni di Tyler Hoechlin e Crystal Reed, ma per quelli di Dylan O’Brien Arden Cho.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.