Keanu Reeves non sarà in The Devil in the White City
Serie Tv

Keanu Reeves lascia la mini-serie The Devil in the White City


L’attore Keanu Reeves ha abbandonato The Devil in the White City, mini-serie da tempo destinata al servizio di streaming Hulu.

Impegnato come protagonista, ma anche in veste di produttore, Keanu Reeves si è sfilato dal progetto attualmente in fase di sviluppo attivo. Nessun dettaglio al momento è trapelato riguardo la scelta dell’attore.

La serie sarà ispirata al romanzo di Erik Larson, e seguirà le storie di due uomini che finiscono loro malgrado per intrecciarsi, ossia quella di Daniel H. Burnham, un visionario architetto che vuole lasciare il suo segno sulla storia in occasione dell’Esposizione Universale di Chicago, nel 1893, e quella del Dottor H. Holmes, il primo serial killer americano moderno, oltre che essere l’ideatore del “Murder Castle”.

Sam Shaw sta scrivendo e fungerà da showrunner, con Todd Field ingaggiato nel ruolo di regista. Paramount Television Studios produrrà The Devil in the White City per Hulu, con produttori esecutivi che includono anche Stacey Sher, Rick Yorn, Emma Koskoff e Jennifer Davisson.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.