Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che il regista Liam O'Donnell produrrà e scriverà Skylines, terzo capitolo della saga sci-fi iniziata da Skyline, a tal proposito quest'oggi diamo uno sguardo al primo artwork ufficiale.

L'artwork è stato mostrato in anteprima assoluta durante l'edizione 2018 dell'American Film Market, l'evento dedicato alla vendita dei prodotti cinematografici.


Skylines sarà scritto da Liam O'Donnell. In cabina di produzione lo stesso O'Donnell in collaborazione con i fratelli Strause (registi di Skyline). Nel cast al momento confermata la sola Lindsey Morgan.

La trama seguirà le vicende personali del capitano Rose Corley (Lindsey Morgan), un'umana già vista in Beyond Skyline con poteri extraterrestri. Lei metterà insieme una squadra di mercenari con l'obiettivo di scacciare la razza aliena.

Il primo capitolo - Skyline - è uscito nel 2010, raccogliendo critiche negative, nello stesso tempo è però divenuto un piccolo cult di genere. Il sequel - Beyond Skyline - è stato realizzato nel 2017, e potete leggere la nostra recensione qui.


Il Poster

skylines poster