Ebbene si, anche la serie di successo Gomorra è caduta nella "trappola" degli spin-off facili. A quanto pare Cattleya è al lavoro su un film incentrato sulle origini di Ciro l'Immortale.

E' tutto vero, non si tratta di una bufala. Marco D'Amore è pronto a vestire nuovamente i panni di Ciro Di Marzio - detto l'Immortale - in uno spin-off cinematografico, tra l'altro da lui diretto. La notizia è trapelata quest'oggi, ed a parlarne è stato Riccardo Tozzi di Cattleya.

Il film sarà incentrato sulla vita di Ciro Di Marzio prima degli eventi raccontati nella prima stagione di Gomorra - La Serie. Si andrà a ritroso nel tempo, mostrando un giovanissimo Ciro, scampato dal Terremoto in Irpinia, iniziare la sua scalata nella criminalità organizzata che lo ha portato ad essere prima il braccio destro di Pietro Savastano, e successivamente mentore e nemico del figlio Genny.

In cabina di sceneggiatura Leonardo Fasoli (già autore di Gomorra - La Serie), le riprese dovrebbero partire dai primi mesi del 2019. Il titolo al momento è L'Immortale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.