La divisione cinematografica della Sony, presente al CinemaCon di Las Vegas, ha rilasciato alcune informazioni riguardo il sequel di Piccolo Brividi.

All'interno di un comunicato ufficiale diramato dalla Sony Pictures è stato annunciato il titolo ufficiale del sequel di Piccolo Brividi. Sarà Goosebumps: Haunted Halloween.

Ecco Il comunicato.


Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee(Super 8) e Odeya Rush (The Giver) dovrebbero tornare nei ruoli già interpretati nel primo capitolo. Faranno parte del cast anche Ken Jeong (Crazy Rich Asians), Wendi Mclendon-Covey (Le Amiche della Sposa), Chris Parnell (Hot Rod) Madison IsemanBen O’BrienCaleel Harris e Jeremy Ray Taylor(IT). La regia sarà di Ari Sandel, lo script di Darren Lemke (Turbo).

Costato 58 milioni di dollari, il primo film ha incassato in tutto il mondo 156 milioni e ha avuto un’ottima performance in home video.


Il primo film è stato adattato dai romanzi per ragazzi di R.L. Stine, ha esordito nelle sale di tutto il mondo tra fine 2015 ed inizio 2016, con un incasso da 156 milioni di dollari su di un budget di circa 60 milioni. Jack Black ha interpretato nel film il ruolo del romanziere R.L. Stine, non è escluso un suo ritorno per il sequel.

Goosebumps: Haunted Halloween avrà un cast formato da Ken Jeong, Chris Parnell, Wendi McLendon-Covey, Madison Iseman, Ben O'Brien, Caleel Harris, Jeremy Ray Taylor, Jack Black.