Al Cinema - La saga si chiude con Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars L'ascesa di Skywalker

Nella giornata appena passata i fan italiani hanno potuto apprezzare al cinema Star Wars: L'ascesa di Skywalker, l'ultimo capitolo della celebre saga Guerre Stellari.

Da domani sarà possibile fare un primo bilancio riguardo quelli che sono stati gli incassi dell'opening day italiano, in attesa ovviamente del lancio americano che avverrà nel weekend, nel frattempo però possiamo dare uno sguardo ad un nuovo promo.

Ricordiamo, a tal proposito, che la Disney ha distribuito Star Wars: L'ascesa di Skywalker in ben 800 sale del circuito cinematografico italiano, si tratta di un lancio colossale che di certo non potrà che rendere risultati notevoli.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.

CAST: Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.

TRAMA: Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre.

Lascia un Commento...