Animali Fantastici i segreti di Silente Al cinema
Al Cinema Harry Potter

Al Cinema: da oggi Animali Fantastici – I segreti di Silente nelle sale italiane


Animali Fantastici – I segreti di Silente è finalmente approdato nei cinema italiani, ed ovviamente l’attesa potrebbe tradursi in forti guadagni al Box Office.

Dopo due weekend di incassi discreti, con Morbius e Sonic 2 incapaci di dare brio ad una primavera cinematografica al momento poco entusiasmante, arriva in sala Animali Fantastici – I segreti di Silente, e lo fa con il carico di attesa che ne consegue. I fan dell’universo Harry Potter hanno atteso forse troppo le nuove avventure dei protagonisti di Hogwarts, molti infatti sono stati i problemi che la produzione ha dovuto affrontare, tra cambi attoriali, ritardi e cambi di data. Vedremo nei prossimi giorni se l’attesa potrà potrà davvero tramutarsi in successo al botteghino.

In concomitanza con l’uscita in sala, vi proponiamo un nuovo entusiasmante promo direttamente dall’account su Twitter di IMAX. A questo nostro indirizzo, invece, trovate una pioggia di foto ufficiali.

ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE

PRODUZIONEAnimali Fantastici: i segreti di Silente è diretto da David Yates su una sceneggiatura curata da J.K. Rowling. CAST: Eddie Redmayne, Jude Law, Dan Fogler, Ezra Miller, Alison Sudol, Katherine Waterston, Jessica Williams, Mads Mikkelsen, Richard Coyle, Oliver Masucci. DISTRIBUZIONE: Il film approderà nelle sale italiane dal 13 APRILE 2022.

TRAMA: Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.