Dopo il Vi Presento Christopher Robin della 20th Century Fox, pellicola dedicata alla vita di A.A. Milne, ideatore del personaggio di Winnie The Pooh, la Disney porterà quest'anno al cinema il live action dedicato ad un oramai adulto Christopher Robin.

Il film in questione prende il titolo di Disney's Christopher Robin, e come detto sarà realizzato in live action, con alcune sequenze filmate in live animation, la stessa tecnica utilizzata per Il Libro della Giungla.

Diretto da Marc Forster, e sceneggiato da Allison Schroede, il film vedrà come protagonista nei panni Christopher Robin ormai adulto sarà l’attore Ewan McGregor, a vestire i panni di sua moglie sarà invece Hayley Atwell.

Di seguito la breve sinossi. Nell’emozionante live action Christopher Robin, il bambino che adorava vivere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di vivaci e adorabili animali di pezza ormai è cresciuto e ha preso la rotta. Adesso toccherà ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare l’affettuoso e giocherellone bambino che è ancora in lui.

Christopher Robin arriverà nelle sale Usa il 3 agosto 2018.

Qui il logo.

Christopher Robin (logo)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.