thor: love and thunder finite riprese
Marvel Cinecomics Film Video dal Set

Un gigantesco Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese di Thor: Love and Thunder

Le riprese del cinecomic Thor: Love and Thunder sono ufficialmente terminate, a rivelarlo il regista Taika Waititi ed il protagonista Chris Hemsworth.

L’annuncio “congiunto” è arrivato attraverso i canali social dei due artisti hollywoodiani nella giornata odierna. Nel particolare la foto diffusa mostra Taika Waititi con una tuta da motion capture (nel film tornerà a interpretare Korg) e Chris Hemsworth nei panni di un Thor mai così in forma nelle sue precedenti apparizioni nel Marvel Cinematic Universe. Una conferma in più che non rivedremo mai più il simpatico Thor Grasso visto in Avengers: Endgame. Trovate i due post-social in fondo alla pagina.

THOR: LOVE AND THUNDER

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese gioveranno della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 6 maggio 2022.

TRAMA: Il film sarà ispirato alla raccolta di fumetti Mighty Thor, dove è Jane Foster a brandire il Mjolnir, divenendo una versione femminile di Thor.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.