Chi sei Charlie Brown
Documentari News

Chi sei, Charlie Brown?: il documentario che celebra i Peanuts e il creatore Charles M. Schulz su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato oggi il trailer e la data d’uscita del documentario, “Chi sei, Charlie Brown?”, che sarà disponibile in tutto il mondo venerdì 25 giugno, su Apple TV+.

Narrato dalla vincitrice dell’Academy Award Lupita Nyong’o, “Chi sei, Charlie Brown?”, il nuovo documentario originale di Apple nasce dalle partnership esclusive con Imagine Documentaries di Brian Grazer e Ron Howard e WildBrain e raccoglie interviste con amici, familiari, fumettisti e i fan più famosi del fumetto – tra cui Jean Schulz, Drew Barrymore, Al Roker, Kevin Smith, Billie Jean King, Noah Schnapp e altri ancora – per comporre un commovente ritratto del compianto creatore dei Peanuts, Charles M. Schulz.

Onorando il creatore dell’uomo qualunque, Charles “Sparky” Schulz, “Chi sei, Charlie Brown?” celebra il significato e la popolarità multi-generazionale del fumetto, con la sua arte e design senza tempo, per delineare il ritratto dell’uomo i cui personaggi avrebbero toccato la vita di milioni di persone nel corso dei decenni, diventando amate icone culturali.

“Chi sei, Charlie Brown?” si unirà ad altri titoli dei Peanuts, tra cui “The Snoopy Show”, i classici speciali dei “Peanuts”, la serie nominata ai Daytime Emmy “Snoopy in Space” e il vincitore del Daytime Emmy Award “Peanuts in Space: Secrets of Apollo 10”, anch’essi prodotti da Imagine Documentaries.

Non perdetevi questo speciale documentario “Chi sei, Charlie Brown?”, a partire dal 25 giugno su AppleTV+.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.