L’universo televisivo legato ai personaggi Marvel Comics è pronto a regalare ai fan un nuovo capitolo, da quest’oggi infatti Netflix ha inserito nel proprio catalogo la seconda stagione di Luke Cage.
Dopo aver raccolto un buon numero di critiche positive durante la prima stagione, la serie tv Luke Cage è pronta ad affrontare nuovamente i fan Marvel con una seconda stagione che porta con se il sapore della riconferma. Il noto “protettore” di Harlem, interpretato dal granitico Mike Colter, in questa seconda stagione dovrà affrontare un nuovo villain, stringer nuove inattese alleanze, e continuare a tenere al sicuro gli abitanti di Harlem. Per lui, ma soprattutto per il binomio produttivo Netflix/Marvel, l’obiettivo sarà conquistare nuovamente il pubblico.
Ovviamente nei prossimi giorni vi proporremo la nostra recensione. La prima stagione è stata recensita all’interno di questo nostro vecchio articolo.
Luke Cage 2 è stato sviluppato da Cheo Hodari Coker. Nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard, Mustafa Shakir, Gabrielle Dennis, Sonia Braga, Finn Jones, Annabella Sciorra, Jessica Henwick.
Sinossi. Dopo aver riabilitato il proprio nome, sulle strade di Harlem Luke Cage è diventato una celebrità con una reputazione inscalfibile come la sua pelle. Ma questa visibilità non ha fatto che aumentare il suo bisogno di proteggere la comunità e di scoprire chi è in grado di salvare e chi no. Con l’ascesa di un altro temibile nemico, Luke è costretto a varcare il confine sottile che separa gli eroi dai cattivi.
Luke Cage 2 è in onda su Netflix dal 22 giugno 2018.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.