Il cast di Mixed by Erry ospite all’UCI Casoria l’8 marzo

Sydney Sibilia ed il cast di Mixed by Erry ospite domani all'UCI Casoria

In occasione del lancio nelle sale avvenuto questa settimana, Sydney Sibilia ed il cast del suo Mixed by Erry sarà ospite all’UCI Casoria.

L’appuntamento con Sibilia, e con gli attori Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo è fissato per domani 8 marzo durante la proiezione delle 20:00. Per tutte le informazioni di rito, vi lasciamo il comunicato stampa diffuso da UCI Cinemas.

L’8 marzo alle ore 20:00

A UCI Casoria arriva il cast di Mixed by Erry

Il regista Sydney Sibilia e gli attori Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione

Milano, 6 marzo 2023 – L’8 marzo alle ore 20:00 presso UCI Casoria il regista Sydney Sibilia e gli attori Luigi D’Oriano, Giuseppe Arena ed Emanuele Palumbo accoglieranno in sala gli spettatori presenti alla proiezione di Mixed by Erry, la nuova commedia distribuita da 01 Distribution.

Dopo il grande successo della saga Smetto Quando Voglio, il regista vincitore ai Nastro d’argento e ai Globi d’Oro porta sul grande schermo i sogni di tre giovani alle prese con l’illegalità, ma anche con una grande passione. Una storia che da un basso di Napoli diventa un’incredibile avventura internazionale. Nel magico capoluogo campano degli anni ’80, dove Maradona è una divinità, Enrico “Erry” Frattasio trasforma i mixtape che fa per i suoi amici in un impero, grazie all’aiuto dei suoi fratelli Peppe e Angelo. Una clamorosa impresa che cambierà le loro esistenze, reinventerà il concetto di pirateria in Italia e porterà la musica nelle vite di tutti.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Casoria, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.