Mentre le riprese si avvicinano a passi da gigante, il casting di Top Gun: Maverick continua a crescere. Oggi è il turno di Ed Harris e Jon Hamm.

La conferma dell’ingresso di Jon Hamm (Mad Men), Ed Harris (Westworld) e Lewis Pullman (La Battaglia dei Sessi) è arrivata quest’oggi attraverso un brevissimo comunicato stampa lanciato in rete da Paramount Pictures. I ruoli dei tre attori non sono però stati rivelati.

Alcuni mesi fa si sono tenute alcune sessioni di riprese preliminari con Tom Cruise impegnato. Ora si attende il primo ciak ufficiale con il resto del cast.


Top Gun: Maverick (o Top Gun 2) sarà diretto da Joseph Kosinski. In cabina di produzione David Ellison (CEO della Skydance) e Jerry Bruckheimer. La sceneggiatura è stata firmata da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Nel cast Tom Cruise, Val Kilmer, Miles Teller, Glen Powell, Ed Harris, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Lewis Pullman, Thomasin McKenzie, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez.

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale Usa il 12 luglio 2019.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.