Box Office Italia - Un mostruoso milione all'esordio per Hotel Transylvania 3

HOTEL TRANSYLVANIA 3

Ci voleva un film d'animazione per risvegliare definitivamente il Box Office Italia da un'estate davvero sonnacchiosa. L'opening day di Hotel Transylvania 3 vale 1 milione di euro.

Ieri, mercoledì 22 agosto, Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa ha esordito con un opening day da 1,03 milioni di euro. I primi due capitoli hanno incassati complessivamente nel primo weekend 2,47 milioni e 3,17 milioni, cifre che verranno surclassate dal terzo capitolo senza problemi. Si prospetta un weekend lungo da oltre 4 milioni.

Al secondo posto si è posizionato Ant-Man and the Wasp, il cui incasso è stato di 188 mila euro. Complessivamente siamo a quota 2,91 milioni, il confronto con il primo Ant-Man continua a non dare buoni propositi, vedremo nei prossimi giorni.

Il terzo posto del podio è andato ieri alla commedia Come ti Divento Bella, il suo incasso è stato di 140 mila euro, siamo a 219 mila euro con tutte le anteprime di martedì 21 agosto. La top five del Box Office Italia si chiude con Shark - Il Primo Squalo, il cui incasso è stato di 116 mila euro (totale 3,75 milioni), e La Settima Musa con 49 mila euro.

Lascia un Commento...