paddington 3 - notizie da cannes
Festival di Cannes Fantasy Film Romanzo

Cannes 74: StudioCanal rilascia aggiornamenti su Paddington 3

Paddington 3 si farà, e le riprese partiranno tra la primavera e l’estate del 2022. A confermare lo status dello sviluppo del terzo film dedicato al celebre orsetto è stato StudioCanal dal Festival di Cannes.

Approfittando della forte audience profusa dall’edizione 2021 del Festival di Cannes, la famosa casa di produzione StudioCanal ha presentato ieri i film che porterà al cinema ne prossimo biennio, e Paddington 3 è stato il titolo di punta. La notizia è stata ribattuta in mattinata da Variety.

Il soggetto da cui sarà tratta la sceneggiatura del film sarà a cura di Paul King, Simon Farnaby e Mark Burton, mentre la sceneggiatura sarà firmata dallo stesso Burton in collaborazione con Jon Foster e James Lamont. Il regista dei primi due capitoli, Paul King, non tornerà dietro la macchina da presa, ma si limiterà a produrre il film. StudioCanal invece tornerà a collaborare con la Heyday Films di David Heyman.

I primi due film dedicati all’orsetto Paddington, realizzati con un misto di riprese dal vero e digitale, sono stati un grande successo di critica e pubblico visto che a fronte di un budget di 65 milioni di dollari e circa 40, hanno raggiunto in tutto il mondo 280 e 225 milioni di dollari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.