the marvels film riprese
Marvel Cinecomics Film

Brie Larson annuncia l’inizio delle riprese di The Marvels, sequel di Captain Marvel

Le riprese di The Marvels, cinecomic che farà da sequel a Captain Marvel, sono ufficialmente partite, a confermarlo la stessa Brie Larson.

Approfittando di un’intervista realizzata per Sirius XM (via SuperHeroHype), l’attrice Brie Larson ha annunciato l’inizio delle riprese di The Marvels, e lo ha fatto parlando degli colossali set costruiti per l’occasione. Ecco un estratto della sua intervista (trovate il tweet con l’intervista in fondo alla pagina):

È molto surreale, quando giri film del genere è qualcosa di unico. Set enormi, un’ondata di persone sul set, tantissimi tecnici. È un’esperienza come nessun altra. Amo Disneyland, perciò mi sembra di andare a visitare una Disneyland privata ogni singolo giorno. Stanno costruendo mondi pazzeschi di cui nessuno è conoscenza e che nessuno vede. Li vedrete quando uscirà il film al cinema, ma al momento è tutto mio. Ho messe piede su set più grandi di quanto possiate immaginare. È davvero speciale.

  • Qui troverete la lista aggiornata di film e serie tv tratte dagli universi Marvel e DC.

THE MARVELS

The Marvels sarà diretto da Nia DaCosta (regista dell’horror Candyman), nel cast la Larson sarà accompagnata da Iman Vellani nei panni di Ms Marvel, personaggio prossimo ad esordire su Disney+ con attraverso una serie tutta sua, ma anche da Teyonah Parris, la quale riprenderà il ruolo della Monica Rambeau adulta già apprezzata in WandaVision.

L’esordio nelle sale di The Marvels è attualmente fissato per l’11 novembre 2022.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.