Captain America: Civil War
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

Box Office Worldwide – Captain America: Civil War ha raggiunto il miliardo di dollari


A dire il vero la notizia non è ancora stata confermata visto che i dati degli incassi mondiali del venerdì non sono ancora stati aggiornati, ma se giovedì Captain America: Civil War ha raggiunto quota 991 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, si fa presto a sperare che oggi sarà annunciato tale traguardo.

Eh si, il miliardo è caduto, Captain America: Civil War è il primo film del 2016 ad aver toccato tale cifra, mentre è il quarto film realizzato dai Marvel Studios ad aver raggiunto tale traguardo, in precedenza erano stati infatti Avengers, Avengers: Age of Ultron e Iron Man 3.

Il miliardo è stato raggiunto in 24 giorni, ossia stiamo parlando dello stesso lasso di tempo utilizzato da Avengers: Age of Ultron, facile immaginare quindi che l’obiettivo finale potrebbe essere tranquillamente quota 1,4 miliardi.

Questo incredibile risultato arriva solo alcuni giorni dopo un altro speciale traguardo raggiunto dal Marvel Cinematic Universe, stiamo infatti parlando dei 10 miliardi di dollari raggiunti da tutti i suoi capitoli….. e siamo solo all’inizio!

Il post potrebbe essere aggiornato con i dati reali…..

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.