[Box Office Usa] Thor: Ragnarok domina di venerdì, bene le nuove release
Box Office Cinecomics Film Marvel Saghe

[Box Office Usa] Thor: Ragnarok domina di venerdì, bene le nuove release


Nel prossimo fine settimana nordamericana si prevedono incassi relativamente alti, in parte per l’ottima tenuta di Thor: Ragnarok, ma soprattutto per i discreti esordi delle nuove release, ovvero Assassinio sull’Orient Express e Daddy’s Home 2.

Nel venerdì di programmazione Thor: Ragnarok si conferma come film più visto e sicuro vincitore del Box Office Usa nel weekend in corso. Il cinecomic ieri ha incassato altri 18,28 milioni di dollari, nel weekend intero proverà a rompere il muro dei 60 milioni. Al momento il parziale è di 173,27 milioni di dollari.

Dopo una partenza sorniona durante le anteprime del giovedì, Assassinio sull’Orient Express e Daddy’s Home 2 recuperano di venerdì. Secondo BoxOfficeMojo, infatti, i due film hanno raccolto entrambi quasi 11 milioni di dollari. Nel particolare Assassinio sull’Orient Express segna un opening day da 10,88 milioni, mentre Daddy’s Home 2 10,75 milioni, entrambi i film dovrebbero esordire nel weekend intero appena sotto i 30 milioni di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.