the lost city box office usa
Box Office

Box Office Usa: The Lost City si presenta con anteprime da 2.5 milioni


Il cinecomic The Batman potrebbe non vincere il suo quarto weekend di fila nel Box Office Usa, ed il merito potrebbe essere della nuova proposta The Lost City.

Proposto in 3400 sale del Nord America, la nuova avventura con Channing Tatum, Sandra Bullock e Daniel Radcliffe ha totalizzato 2.5 milioni di dollari nelle classiche anteprime del giovedì. Secondo gli analisti del The Hollywood Reporter, l’esordio di The Lost City potrebbe facilmente superare i 20 milioni di dollari, scalzando così The Batman dalla prima posizione.

Noto in precedenza come The Lost City of D, il film diretto da Adam Nee e Aaron Nee. Il film vedrà la stessa Sandra Bullock in cabina di produzione con la sua Fortis Films in collaborazione con la 3dot Productions, la Paramount Pictures, invece, si è occupata della distribuzione. L’idea originale del film è venuta da Seth Gordon, mentre la sceneggiatura sarà di Dana Fox (Cruella, How to Be Single), con Oren Uziel che ha scritto il trattamento originale. Nel cast, con la BullockChanning Tatum e l’ex Harry PotterDaniel Radcliffe“, anche Da’Vine Joy Randolph, Oscar Nuñez, Patti Harrison e Bowen Yang. The Lost City sarà nelle sale italiane da marzo 2022.

TRAMA: Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.