Se le anteprime di giovedì hanno fatto pensare ad un risultato estremamente positivo, dopo i dati provenienti dal primo giorno di programmazione nel Box Office Usa sembra proprio che Deadpool sia destinato a diventare uno dei successi più grandi di sempre, il migliore per un film con Rating R (vietato ai minori non accompagnati).

BoxOfficeMojo ha difatti confermato il trend positivo registrato durante le anteprime; Deadpool ha incassato 47,5 milioni di dollari nel solo giorno di venerdì (anteprime incluse), il dato rappresenta il più alto in assoluto sia per un film vietato ai minori non accompagnati che per il mese di febbraio, a questo punto il totale nella prima tre giorni dovrebbe ampiamente superare quota 100 milioni.

Non è tutto perchè il lungo weekend dei Presidenti (i tre giorni del weekend più il lunedì) potrebbe portare nelle casse della 20th Century Fox addirittura una cifra vicina ai 130 milioni di dollari.

Chiaramente noi siamo pronti ad aggiornarvi sul prosieguo di una corsa super…. non vi resta che rimanere connessi su Universal Movies!!

Deadpool è stato diretto da Tim Miller, nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, Gina Carano, TJ Miller e Brianna Hildebrand.

Sinossi:

Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà dall’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool arriverà in Italia il 18 febbraio 2016