Il weekend in corso nel Box Office Usa sarà quasi certamente vinto da Ocean's 8. Il nuovo capitolo della saga action ha raccimolato quasi 16 milioni nel suo opening day.

Dopo aver raccolto 4 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì, Ocean's 8 ha incassato ieri, venerdì 8 giugno, 15,8 milioni di dollari (anteprime incluse ovviamente), ed ora si appresta a vincere il weekend con una stima da 40 milioni di dollari. Ovviamente domani vi aggiorneremo sugli sviluppi.

Al secondo posto buono anche l'opening day di Hereditary, l'horror distribuito da A24. Il film ha incassato venerdì 5,18 milioni di dollari, per una stima nel weekend d'esordio da 15 milioni circa. Chi certamente continuerà a perdere strada dal resto della saga originale sarà Solo: a Star Wars Story, lo spin-off venerdì ha incassato solo 4,04 milioni di dollari. Sono previsti 14 milioni nel weekend.

La top five è stata completata da due Marvel movies, ovvero Deadpool 2 e Avengers: Infinity War, rispettivamente con 3,76 milioni e 1,81 milioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.