Anche se alla fine il record di Frozen - Il Regno di Ghiaccio rimarrà intaccato, il cammino nel weekend del Ringraziamento di Oceania (Moana) rimane comunque stupefacente, ieri il cartoon Disney ha fatto suo il Box Office Usa con oltre 21 milioni di dollari.

In attesa dei dati del sabato di programmazione, Oceania di venerdì ha incassato ben 21,8 milioni di dollari per un totale in tre giorni (anteprime del martedì incluse) di 47,41 milioni di dollari, le stime a questo punto parlano di un weekend lungo (5 giorni) da circa 85 milioni, e perciò privo di record battuto.

Grazie all'ottima partenza di mercoledì, Oceania sembrava pronto a battere il record all'esordio nel lungo weekend del Ringraziamento fatto registrare da Frozen - Il Regno di Ghiaccio, cartoon capace di incassare la bellezza di 93,6 milioni di dollari, ora però sembra che il suddetto record sia destinato a rimanere intatto, a meno di sorprese!!

Ieri è andato alla grande anche Animali Fantastici e Dove Trovarli, visto che il venerdì di programmazione nordamericano ha fruttato altri 18,55 milioni di dollari per un totale di 129,68 milioni. Quanto ci si avvicinerà ai 200 milioni domenica sera?

Chi invece tra domani e domenica raggiungerà di sicuro i 200 milioni complessivi sarà Doctor Strange, il cinecomic Marvel infatti venerdì ha incassato altri 5,43 milioni per un totale di 197,15 milioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.