Box Office Usa – La Prima Notte del Giudizio apre con 9,3 milioni

Il lungo weekend dell’Indipendenza americana si apre col botto, nel Box Office Usa infatti il 4 luglio ha vissuto incassi molto positivi, con La Prima Notte del Giudizio sugli scudi.

L’atteso prequel della saga horror The Purge, dopo aver incassato 2,5 milioni durante le anteprime del martedì, ha incassato nel suo opening day – 4 luglio – una cifra molto positiva da 9,3 milioni di dollari. Previsioni alla mano, l’horror dell’accoppiata Universal/Blumhouse dovrebbe chiudere il suo weekend lungo (mercoledì-domenica) con un incasso di poco superiore ai 30 milioni di dollari, in piena linea con La Notte del Giudizio – Election Year (31,5 milioni).

Il primo posto del Box Office Usa ieri è però andato a Jurassic World – Il Regno Distrutto, il cui incasso è stato di 11,6 milioni di dollari. L’incasso complessivo è giunto ad un passo dai 300 milioni di dollari (297,6 milioni). Il secondo posto del botteghino è stato raccolto da Gli Incredibili 2 con un incasso da 9,7 milioni di dollari.

La battaglia per il primo posto del Box Office Usa non riguarderà questi tre film, anche perchè domani farà il suo esordio in sala Ant-Man and the Wasp. Le previsioni degli analisti a tal proposito parlano di un weekend intero da 80 milioni di dollari.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: