Il cast di Hobbs and Shaw, il titolo scelto per lo spin-off della saga Fast & Furious, è oramai pronto a dare il suo benvenuto ad un nuovo attore: Idris Elba.

Se ieri il web ha svelato la trattativa - quasi conclusa - per portare a bordo del film Vanessa Kirby, quest'oggi è Variety a confermare che la Universal Pictures è ad un passo dall'ingaggio di Idris Elba. Secondo la storica fonte americana, l'attore nel film dovrebbe interpretare il villain contro cui Hobbs (Dwayne Johnson) e Shaw (Jason Statham) dovrebbero lottare nel film.

Per Elba, nel caso di trattativa andata a buon fine, sarebbe l'ennesimo ruolo da villain in un enorme franchise, ricordiamo a tal proposito che ha partecipato come villain anche in Star Trek Beyond.

Al centro dello spin-off ci saranno l'agente speciale Luke Hobbs e il criminale Deckard Shaw, costretti a unire le forze ancora una volta.

Hobbs and Shaw sarà diretto da David Leitch, mentre la sceneggiatura è stata affidata nelle mani del veterano della saga Chris Morgan. Nel cast Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby.

Il film arriverà nelle sale il 2 agosto 2019.