Box Office Usa - Il Libro della Giungla è imbattibile, incassati altri 42 milioni

il libro della giungla trailer

Il Libro della Giungla

Aspettando l'esordio il prossimo weekend di Captain America: Civil War, è ancora Il Libro della Giungla a fare la voce grossa all'interno del Box Office Usa relativo al weekend del primo maggio, il fantasy Disney ha infatti raccolto altri 42 milioni di dollari.

Grazie ad un calo contenuto (-31%) Il Libro della Giungla ha intascato altri 42,43 milioni di dollari per un totale che vola ora a quota 252,09 milioni di dollari, ovvero più di quanto hanno incassato complessivamente nel Box Office Usa fantasy come Cenerentola, Maleficent e Il Grande e Potente Oz, in questa speciale classifica rimane in testa solo Alice in Wonderland per il momento inattaccabile con 334 milioni di dollari.

Al secondo posto crolla e si conferma flop assoluto Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, l'incasso di 9,39 milioni porta a soli 33,98 milioni di dollari in dieci giorni, il film vi ricordo è costato circa 115 milioni di dollari. Chiude il podio il fantasy con protagonista un gatto dal titolo Keanu, l'incasso in questo caso è stato di 9,35 milioni.

Tra le altre new entries si registrano gli 8,3 milioni di Mother's Day ed i 4,82 milioni di Ratchet and Clank.

Lascia un Commento...