Box Office Worldwide – Strepitoso esordio per Captain America: Civil War, rastrellati 200 milioni

Captain America Civil War foto

L’esordio internazionale di Captain America: Civil War doveva essere straordinario, ed in effetti è stato così, per il cinecomic Marvel il primo weekend nel Box Office Worldwide ha fruttato ben 200,2 milioni di dollari.

Da mercoledì 27 aprile a domenica 1 maggio Captain America: Civil War ha esordito in ben 37 mercati internazionali, tra cui Inghilterra, Germania, Francia, Spagna e Corea del Sud, risultando primo dappertutto tranne che in Giappone, alcuni record sono stati infranti in Messico, Brasile e Filippine.

Dati alla mano Captain America: Civil War, con i suoi 200,2 milioni di dollari, si va a posizionare di pochissimo dietro l’esordio internazionale di Avengers: Age of Ultron, film capace di totalizzare 201,2 milioni, con un fine corsa da urlo che diventò il maggior incasso internazionale di tutti i tempi per quanto riguarda un film di supereroi con un totale di 946,4 milioni.

La prossima settimana Captain America: Civil War esordirà nel mercato nordamericano, ci si aspetta in questo caso un botto di milioni di incasso in linea con i dati fatti registrare proprio da Avengers: Age of Ultron, ossia 191,3 milioni.

Captain America: Civil War nel prossimo weekend esordirà tra l’altro anche in Italia, Russia e Cina

Lascia un Commento...