wrath of man - box office usa
Box Office

Box Office Usa: Guy Ritchie ed il suo Wrath of Man conquistano la vetta nel weekend


Il regista Guy Ritchie ha chiuso in testa il Box Office Usa nel weekend d’esordio del suo Wrath of Man, ma buone sono anche le tenute dei film che hanno dominato la scorsa settimana.

Reduce dal passaggio nei mercati digitali con The Gentleman, l’istrionico regista Guy Ritchie si è ripresentato in sala con l’action movie Wrath of Man, e la risposta degli appassionati è stata positiva. Il film con protagonista Jason Statham ha raccolto all’esordio 7.32 milioni di dollari in meno di 2900 sale a disposizione. Le due società che hanno gestito la distribuzione nazionale (United Artists Releasing e MIramax), lo ricordiamo, hanno giovato della data precedentemente affidata a Black Widow.

In seconda posizione si è posizionato Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train, per il campione d’incassi asiatico un nuovo weekend fortunato: l’incasso maturato è stato di 2.94 milioni di dollari, per un totale di 39.5 milioni di dollari. Ricordiamo che a livello mondiale l’anime ha già raccolto 435.25 milioni di dollari. In terza posizione spazio per Mortal Kombat con un incasso di 2.38 milioni di dollari, a questo punto l’incasso domestico per il film tratto dalla saga videoludica ha raggiunto quota 37.85 milioni.

La top five del Box Office Usa è stata completata da Godzilla vs Kong, con 1.93 milioni di dollari (totale 92.96 milioni) e Raya e l’ultimo Drago, quest’ultimo con 1.68 milioni nel weekend e 43.63 milioni complessivi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.