Mission: Impossible 7 - foto empire
Mission: Impossible Action Movies Film

Tom Cruise a bordo di una locomotiva nella nuova foto di Mission: Impossible 7


La rivista Empire Magazine è tornata in queste ore a promuovere Mission: Impossible 7, prossimo capitolo della celebre saga action dedicata all’agente segreto Ethan Hunt (Tom Cruise).

Dopo aver diffuso le due copertine (una come al solito dedicata agli abbonati) nella giornata di ieri, la rivista ha postato quest’oggi un’immagine esclusiva con protagonista proprio Tom Cruise. L’immagine in questione mostra l’attore a bordo di una locomotiva di un treno in movimento, la sequenza appiertiene ad una scena iper spettacolare spoilerata nei mesi scorsi da alcune foto rubate dal set.

La foto è inoltre accompagnata da alcune dichiarazioni di Tom Cruise relative al lavoro svolto sul set in un periodo così difficile come quello dell’era Covid-19, tra distanziamento sociale e protocolli strettissimi. Trovate l’intervista completa all’interno del link qui.

MISSION: IMPOSSIBLE 7

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. CAST: Tom CruiseRebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio del 2022.

mission: impossible 7 - foto empire

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.