Nel prossimo weekend di cinema negli Usa Ant-Man and the Wasp se la dovrà vedere con due agguerritissime new entries, ossia lo Skyscraper di Dwayne Johnson, e il cartoon Hotel Transylvania 3. Chi vincerà il Box Office Usa?

Nelle classiche anteprime del giovedì, l'action movie Skyscraper ha aperto con un deludente 1,95 milioni di dollari, un dato che potrebbe far prevedere un weekend intero d'apertura da circa 20/25 milioni di dollari. Per il sempre amato dal popolo americano Dwayne Johnson le previsioni non sono le migliori per il weekend, e questa è una vera novità. L'action movie è costato la bellezza di 129 milioni di dollari, un motivo in più per temere il pericolo flop.

Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa ha aperto, durante le anteprime del giovedì, con un incasso di 2,6 milioni di dollari. In questo caso le previsioni, trattandosi di un prodotto per le famiglie, porterebbero a pensare ad un lancio nel weekend d'esordio da 43/45 milioni di dollari. Se le previsioni dovessero mantenersi su queste cifre, il confronto con gli altri capitoli sarebbe quasi alla pari, ma staremo a vedere.

Il weekend di Ant-Man and the Wasp dovrebbe invece portare nelle casse dei Marvel Studios altri 30 milioni di dollari circa, quindi alle spalle di Hotel Transylvania 3 e subito sopra Skyscraper.