In tarda serata è arrivata la conferma ufficiale relativa allo sviluppo del tanto osannato sequel di Benvenuti a Zombieland, piccola horror/comedy campione d'incassi nel 2009.

Mentre tutti sperano di avere molto presto il comunicato ufficiale prodotto da Sony Pictures, nella tarda serata odierna è stato il The Hollywood Reporter ad anticipare la volontà dello studios. A quanto pare il sequel di Benvenuti a Zombieland approderà in sala a partire dall'ottobre del 2019, ovvero nel periodo in cui il cult horror/comedy festeggerà 10 anni.

La fonte rivela che il regista Ruben Fleischer, attualmente impegnato nella post-produzione di Venom, iniziarà a riprendere all'inizio del 2019, giusto in tempo per ottobre 2019. Il cast originale (Emma Stone, Woody Harrelson, Abigail Breslin, Jesse Eisenberg) tornerà in blocco, con loro ovviamente l'esercito di zombie che oramai avrà invaso la Terra.

Sul discorso budget, si pensa che difficilmente la Sony possa riuscire a riconfermare quello relativo al primo capitolo (24 milioni), anche perchè nel frattempo i protagonisti del cast si sono regalati una carriera strepitosa.

Zombieland 2 sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese. Nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Il film approderà nelle sale nell'ottobre del 2019.