Box Office USA: 5.6 milioni nelle anteprime per Dungeons & Dragons

Il fantasy Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è pronto a far suo il Box Office USA nel weekend da poco iniziato.

Secondo i dati offerti da Deadline, infatti, il film ispirato al celebre gioco di ruolo ha raccolto durante le anteprime del giovedì 5.6 milioni di dollari, una cifra comprensiva tra l’altro dei 1.5 milioni raccolti durante le pre-proiezioni organizzate da Amazon nei giorni scorsi. Questo dato, unitamente alle ottime recensioni di critica e pubblico, potrebbe spingere Dungeons & Dragons ad aprire il weekend con una cifra stimata tra i 30 ed i 40 milioni, in linea con le previsioni degli analisti. A tal proposito sarà importante valutare gli incassi dell’opening day nel nostro consueto aggiornamento del sabato.

A livello internazionale il film della Paramount Pictures potrebbe raccogliere altri 25 milioni di dollari dai vari mercati in cui viene proiettato in questo fine settimana, tra cui Australia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Messico e Spagna.

DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI

Il nuovo adattamento di Dungeons and Dragons sarà prodotto da Allspark Pictures (casa di produzione della Hasbro), sarà firmato da Michael Gillio. Tra i produttori spiccano i nomi di Brian Goldner e Stephen Davis della HasbroCourtney Solomon della Sweetpea Ent. e Allan Zeman e Roy Lee, ma anche Jeremy LatchamDal 30 marzo nelle sale italiane.

NEL CAST Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La regia è stata diretta da Jonathan Goldstein & John Francis Daley, anche co-autori della sceneggiatura con Michael Gillio.

TRAMA: Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.