Box Office Italia, Mission: Impossible 7 vince il weekend

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno ha dominato senza problemi il suo weekend d’esordio nel Box Office Italia

Secondo i dati offerti da Cinetel, infatti, il settimo capitolo della saga Mission: Impossible ha racconto nei quattro giorni una cifra stimata di 1.36 milioni di euro, meno di un terzo dell’incasso totale dell’intera top ten. In cinque giorni, avendo esordito di mercoledì, Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno ha totalizzato 1.68 milioni, meno di quanto incassato da Fallout (quasi 2 milioni) nell’agosto 2018. Sarà nostra premura aggiornarvi sul cammino del film nei prossimi giorni.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ha chiuso il weekend con un nuovo incasso da 481 mila euro, per un totale di 4.88 milioni. Elemental ha completato il podio del Box Office Italia con un incasso di 365 mila euro, ed un totale di 4.94 milioni, ad un passo dal traguardo dei 5 milioni.

La top five è stata inoltre completata da Insidious – La Porta Rossa e Ruby Gillman, la Ragazza con i Tentacoli, rispettivamente con incassi di 267 mila euro (totale 1.08 milioni) e 185 mila euro (totale 718 mila).


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.