Box Office Italia - Vittoria facile per Alice Attraverso lo Specchio

Alice Attraverso lo Specchio

Alice Attraverso lo Specchio


Contrariamente a quanto fatto registrare nel mercato nordamericano, l'esordio italiano di Alice Attraverso lo Specchio è andato grosso modo in linea con le aspettative, il fantasy ha infatti vinto il Box Office Italia agevolmente, anche se con incassi lontani da quelli di Alice in Wonderland.

Nonostante la bufera abbattutasi sul protagonista Johnny Depp a causa del burrascoso divorzio con Amber Heard, Alice Attraverso lo Specchio nella giornata di domenica a raccolto l'ottima cifra di 900 mila euro portando il totale nel weekend a quota 1,9 milioni, chiaramente l'incasso totale prende in considerazione anche la giornata di mercoledì e per questo siamo a 2,1 milioni, come detto lontano dai fasti di Alice in Wonderland.

Al secondo vince la sfida con X-Men: Apocalisse invece La Pazza Gioia, il film di Paolo Virzì incassa circa un milione e porta il totale a quota 3,1 milioni, il cinecomic Marvel invece si piazza al terzo posto (sempre un milione di incasso) e porta il totale a quota 3,84 milioni.

La top five è conclusa da due new entries, ossia Julieta con 588 mila euro e Pelè con 555 mila euro, Captain America: Civil War invece sfiora gli 11 milioni complessivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *