Luc Besson mostra tante foto ed un video dal set di Valerian e la Città dei Mille Pianeti

L’eclettico regista Luc Besson è tornato a mostrare sul proprio profilo Twitter alcune immagini dal set di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, inoltre quest’oggi vi mostriamo anche una speciale featurette che mostra alcuni fortunati fan in giro per il set del film

Vi ricordiamo che le riprese di Valerian e la Città dei Mille Pianeti sono partite da qualche mese.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson, nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Valerian and the City of a Thousand Planets arriverà nelle sale il 21 giugno 2017

Ecco il video

[youtube]https://youtu.be/7GHt5H8MTmY[/youtube]

Qui i tweets con le foto

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: