Non si ferma la corsa alla vittoria del Box Office Italia di Venom, sabato il cinecomic ha incassato altri 1,3 milioni ed ora vola sopra i 2,5 milioni.

Nella giornata di ieri, sabato 6 ottobre, Venom ha incassato 1,29 milioni di euro, con una media per sala straordinaria di 2540 euro. In tre giorni il cinecomic Sony/Marvel ha già raccolto 2,62 milioni di euro, facendo "rabbrividire" il suo competitor diretto, ovvero Spider-Man: Homecoming, il cui incasso nel primo sabato fu di 725 mila euro. Dove potrà arrivare questo Venom?


La Recensione di Venom


Al secondo posto si è riconfermato ieri Gli Incredibili 2. Il cartoon Disney/Pixar ha intascato altri 619 mila euro, per un totale oramai ad un passo dai 10 milioni (9,67 milioni per la precisione). La terza piazza del Box Office Italia è andata ieri al cartoon Smallfoot, con un incasso di 308 mila euro, ed un totale in tre giorni di 446 mila euro.

L'horror The Nun - La Vocazione del Male è scivolato al quarto posto, ma è ad un passo dal traguardo dei 5 milioni complessivi (4,89 milioni per la precisione).