venom
Marvel Box Office

Box Office Italia – Venom scippa altri 1,3 milioni di sabato

Non si ferma la corsa alla vittoria del Box Office Italia di Venom, sabato il cinecomic ha incassato altri 1,3 milioni ed ora vola sopra i 2,5 milioni.

Nella giornata di ieri, sabato 6 ottobre, Venom ha incassato 1,29 milioni di euro, con una media per sala straordinaria di 2540 euro. In tre giorni il cinecomic Sony/Marvel ha già raccolto 2,62 milioni di euro, facendo “rabbrividire” il suo competitor diretto, ovvero Spider-Man: Homecoming, il cui incasso nel primo sabato fu di 725 mila euro. Dove potrà arrivare questo Venom?


La Recensione di Venom


Al secondo posto si è riconfermato ieri Gli Incredibili 2. Il cartoon Disney/Pixar ha intascato altri 619 mila euro, per un totale oramai ad un passo dai 10 milioni (9,67 milioni per la precisione). La terza piazza del Box Office Italia è andata ieri al cartoon Smallfoot, con un incasso di 308 mila euro, ed un totale in tre giorni di 446 mila euro.

L’horror The Nun – La Vocazione del Male è scivolato al quarto posto, ma è ad un passo dal traguardo dei 5 milioni complessivi (4,89 milioni per la precisione).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.