Nel grigiore più assoluto del Box Office Italia spunta finalmente una luce. Il live di Vasco Rossi da Modena ha letteralmente dominato il sabato cinematografico italiano, oltre 700 mila euro in una sola serata, numeri incredibili che regalano al botteghino un po’ d’ossigeno.

Le presenze in sala sono state oltre 48 mila e l’incasso complessivo è stato di 702 mila euro, sono questi i numeri pazzeschi raccolti Worldwide Entertainment per il solo sabato di programmazione, e chissà forse saranno da soli utili a tenere stretto il podio del Box Office Italia per l’intero weekend. C’è poco da dire Vasco fa rumore dappertutto!!

Scivola al secondo posto, per il solo sabato, Transformers: L’ultimo Cavaliere. L’incasso ieri è stato di 261 mila euro, il totale ora supera la quota dei 3 milioni di euro (3,2 milioni) e vola verso i 3,5 milioni, presumibilmente tale obiettivo sarà conseguito questa sera con gli incassi della domenica.

Al terzo posto del Box Office Italia del sabato si posiziona 2:22 – Il Destino è già Scritto, il suo incasso da 92 mila euro gli permette di salire in tre giorni a quota 216 mila euro. Codice Criminale entro il weekend dovrebbe invece agguantare il “traguardo” dei 100 mila euro.