La mancanza di titoli di grande interesse regalerà una nuova vittoria nel Box Office Italia a Transformers 5, questo è poco ma sicuro. Nessuna delle new entries della settimana ha infatti fatto segnare giovedì risultati apprezzabili.

Transformers: L'ultimo Cavaliere ieri, giovedì 29 giugno, ha incassato 176 mila euro, tenendo facilmente la testa del Box Office Italia. Il totale, con un nuovo weekend iniziato, sale a questo punto a quota 2,7 milioni di euro, con l'obiettivo dei 3 milioni da centrare già da questa sera.

Al secondo posto si è posizionato il thriller 2:22 - Il Destino è già Scritto, la più alta new entry di giornata. A dispetto della posizione alta, il film non sembra aver appassionato gli italiani, ed ha raccolto pertanto critiche non proprio positive ed un incasso all'esordio di 51 mila euro.

La Nostra Recensione di 2:22 - Il Destino è già Scritto.

Il podio del Box Office Italia è completato dal solito La Mummia, ieri l'incasso è stato di 42 mila euro, oramai vicinissimo al traguardo dei 4 milioni complessivi (3,9 milioni). Tra i film in uscita segnaliamo l'undicesimo posto di Codice Criminale, il quale porta in cassa solo 31 mila euro in due giorni.

La Nostra Recensione di Codice Criminale.