Ticket to Paradise incassi Box Office Italia
Box Office

Box Office Italia: Ticket to Paradise vince un weekend con incassi magri


La commedia romantica Ticket to Paradise ha vinto il Box Office Italia nel weekend caratterizzato da incassi ancora in calo.

Secondo le stime di Cinetel nel weekend sono stati raccolti 3.7 milioni di euro, con un calo rispetto a sette giorni prima del 16%. A pesare sul nuovo preoccupante calo la mancanza di titoli di forte appeal, ma anche un continuo distanziamento del pubblico dalle sale.

La prima posizione, come anticipato, è andata alla nuova proposta Ticket to Paradise (qui la recensione). L’incasso maturato dalla commedia con protagonisti George Clooney e Julia Roberts è stato 768 mila euro nel weekend, che sale a 834 mila contando i cinque giorni. Siccità si è classificato al secondo posto con un nuovo incasso da 370 mila euro, ed un totale ora di 1.17 milioni. Il podio è stato poi completato dal terzo posto di Dante, con 340 mila euro nel weekend, e 902 mila in totale.

Il campione di incassi americano (qui il Box Office Usa) Smile ha raccolto altri 326 mila euro, per un totale di 793 mila. Dragon Ball Super: Super Hero è scivolato infine al quinto posto dopo aver vinto l’ultimo Box Office Italia nel weekend scorso con un totale che è giunto a quota 1.28 milioni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.