Box Office Italia: The Equalizer 3 dietro Oppenheimer mercoledì

The Equalizer 3 dietro Oppenheimer nel mercoledì italiano

Oppenheimer ha tenuto facilmente la testa della classifica del Box Office Italia nonostante l’esordio di film attesi quali The Equalizer 3 e Tartarughe Ninja – Caos Mutante, entrambi finiti sul podio.

Nella giornata di mercoledì Oppenheimer ha incassato una cifra stimata di 1,27 milioni di euro, con un calo molto contenuto rispetto al suo giorno d’esordio sette giorni fa (-38%). Ad oggi il biopic sulla vita del padre dell’atomica ha raccolto un incasso complessivo di 13 milioni netti, ed ora la possibilità di raggiungere i 20 milioni è più che una possibilità.

The Equalizer 3 – Senza Tregua ha debuttato al secondo posto con un incasso di 177 mila euro e una media per proiezione inferiore ai 700 euro. Sarà interessante valutare le sue performance nei prossimi giorni. Tartarughe Ninja – Caos Mutante si è piazzato al terzo posto, ma per una differenza minima, incassando 175 mila euro (178 mila con le anteprime). Tuttavia, l’impressione è che il film d’animazione possa accelerare nei prossimi giorni.

Barbie ha chiuso il mercoledì di programmazione al quarto posto con un nuovo incasso da 119 mila euro (totale 30,68 milioni), mentre La Casa dei Fantasmi è scivolato al quinto posto con 113 mila euro incassati, ed un totale di 1,52 milioni.

FONTE: CINEGURU


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.