Box Office Italia: Super Mario Bros incassa 1.3 milioni di venerdì

Super Mario Bros - Il Film domina il venerdì nel Box Office Italia, ed ora siamo oltre i 3.5 milioni

La scatenata corsa di Super Mario Bros – Il Film verso la vittoria del Box Office Italia ha dato ottimi risultati anche nella giornata di venerdì, ora il totale ha superato i 3.5 milioni.

Secondo i dati offerti quest’oggi da Cinetel, il film animato ispirato al celebre videogame di successo ha raccolto ieri un nuovo incasso da 1.32 milioni di euro. Complessivamente in tre giorni l’incasso di Super Mario Bros è salito a quota 3.69 milioni. Di questo passo la quota dei 7 milioni entro lunedì di Pasquetta potrebbe non essere più un obiettivo fantasioso.

LA NOSTRA RECENSIONE DI SUPER MARIO BROS – IL FILM

Air – La storia del grande salto ha incassato ieri altri 194 mila euro, per un totale in due giorni di 395 mila. La terza posizione del podio del Box Office Italia è stata raccolta da Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri con un nuovo incasso da 129 mila euro, ed un totale di 1.62 milioni. Tra le altre nuove proposte del weekend, I Tre Moschiettieri: D’Artagnan ha incassato 82 mila euro in due giorni, mentre per Mia sono 71 mila euro sempre in due giorni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.