Con il lungo weekend italiano ancora in corso, quest’oggi ci ritroviamo ad aggiornare il Box Office Italia con incassi non altissimi, ma importanti nel computo della corsa alla vittoria di Guardiani della Galassia vol. 2, oramai vicino ai 3 milioni complessivi in cinque giorni di programmazione.

Ieri il cinecomic Marvel ha incassato altri 775 mila euro per un totale in cinque giorni sempre più vicino ai 3 milioni complessivi, al momento infatti il totale di Guardiani della Galassia vol. 2 è salito a quota 2,95 milioni, il confronto con il primo capitolo è leggermente positivo, nello stesso lasso di tempo infatti l’incasso fu di 2,6 milioni.

  • Leggete qui la nostra recensione di Guardiani della Galassia 2.

Al secondo posto ieri si è posizionato il sempre più sorprendente Famiglia all’improvviso, il quale porta nelle casse altri 429 mila euro per un totale di 3,34 milioni di euro, entro la fine del weekend lungo il traguardo dei 4 milioni potrebbe essere superato ampiamente. Al terzo posto resiste ancora Baby Boss, l’incasso sabato è stato di 320 mila euro, ora il totale è di 4,13 milioni.

Tra le new entries spicca l’incasso al quarto posto di The Circle con 300 mila euro (tot. 497 mila), mentre Fast & Furious 8 supera con ieri quota 13 milioni di euro.

Rispondi