Con Guardiani della Galassia vol. 2 pronto a sfolgorare il Box Office Usa dal prossimo weekend, è ancora Fast & Furious 8 a fare la voce grossa negli Stati Uniti d'America, l'action movie ha infatti vinto il suo terzo weekend di fila con uno score di poco inferiore ai 20 milioni, tra le delusioni del weekend spicca The Circle.

Il terzo weekend di programmazione per Fast & Furious 8 porta nelle casse della Universal Pictures un bottino di 19,38 milioni di dollari, per un totale che balza a quota 192,72 milioni, sempre più vicino al podio dei maggiori incassi complessivi della saga nel nordamerica dietro Fast Five, Fast & Furious 6 e Furious 7, quest'ultimo unico irraggiungibile con uno score impressionante da 353 milioni di dollari.

Nel computo degli incassi worldwide, l'ottavo capitolo della saga Fast & Furious porta il suo totale a superare la soglia del miliardo di dollari, ma questa informazione sarà trattata nel dettaglio nel prossimo articolo.

Dietro Dominic Toretto e company tre new entries, la prima delle quali la commedia americana How to be a Latin Lover con un bottino interessante da 12,01 milioni ed una media per sala da oltre 10 mila dollari. Chi stupisce in maniera straordinaria è invece posizionato al terzo posto, stiamo parlando dell'action movie indiano Baahubali 2: The Conclusion, il suo incasso è stato di 10,13 milioni di dollari, ma con una media per sala che supera ampiamente i 20 mila dollari (23 mila per l'esattezza), il film è stato infatti proiettato in sole 425 sale. La quarta new entry del weekend è invece quella che delude gli analisti maggiormente, The Circle infatti incassa solo 9,32 milioni (media per sala meno di 3 mila dollari) nonostante la presenza di attori di primo livello nel cast come Tom Hanks, Emma Watson e John Boyega.

Nel resto della classifica segnaliamo il quinto posto di Baby Boss con 9,05 milioni (tot. 148,46 milioni) ed i 6,4 milioni incassati da La Bella e la Bestia, il quale sale complessivamente a quota 480 milioni di dollari, il traguardo del mezzo miliardo nel Box Office Usa è oramai ad un passo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.