Box Office Italia, ben 2.3 milioni sabato per Avatar: La via dell’acqua

Box Office Italia, ecco gli incassi del sabato di Avatar: La via dell'acqua

Ancora un grande risultato sabato nel Box Office Italia per Avatar: La via dell’acqua, crescono sensibilmente anche gli incassi di Il Gatto con gli Stivali 2.

Nelle ultime 24 ore gli incassi giornalieri di Avatar 2 sono cresciuti del 46% rispetto al giorno precedente, ed ora quello che si prospettava come un ottimo weekend d’esordio si sta trasformando in un grande risultato. Secondo i dati provenienti da Cinetel, infatti, il kolossal di James Cameron ha raccolto altri 2.29 milioni di euro, e lo ha fatto attraverso una media per sala altissima da quasi 4500 euro. Complessivamente da mercoledì l’incasso maturato fino ad oggi è salito a quota 6.49 milioni, e l’impressione è che i 9 milioni entro questa sera possano essere avvicinati, se non superati.

LA RECENSIONE DI AVATAR: LA VIA DELL’ACQUA

Così come anticipato dal primo paragrafo, sabato sono aumentati sensibilmente anche gli incassi profusi dagli inseguitori. In particolare Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio ha confermato il secondo posto – lo terrà per tutto il weekend – con un incasso di 136 mila euro (totale 2.27 milioni), mentre Vicini di Casa ha incassato altri 58 mila euro (totale 1.44 milioni).

[AGGIORNAMENTO CINETEL: L’INCASSO DI SABATO E’ SALITO A QUOTA 3.06 MILIONI, E 7.27 MILIONI IN TOTALE]

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.