La corsa verso la vittoria del Box Office Italia di Ready Player One continua senza intralci, lo sci-fi diretto da Steven Spielberg è rimasto in testa anche nella giornata di Giovedì Santo, e nonostante la presenza di molte new entries.

Ieri, giovedì 29 marzo, Ready Player One ha incassato 281 mila euro, un incasso sufficiente a tenere il primo posto con una discreta distanza dagli altri. In due giorni il film di Steven Spielberg ha già incassato 535 mila euro, ed il lungo weekend potrebbe regalare ancora grandi soddisfazioni. Avete già letto la nostra recensione? (Cliccate qui).

Al secondo posto continua a tenere un buon passo anche Il Sole a Mezzanotte - Midnight Sun, l'incasso ieri è stato di 164 mila euro, ad oggi il totale è di 1,5 milioni di euro. Chi recupera posizioni è Pacific Rim: La Rivolta, lo sci-fi risale al terzo posto con un incasso di 89 mila euro, con un totale di 1,5 milioni di euro. La top five si è chiusa con Peter Rabbit e Contromano, rispettivamente con 83 mila euro e 74 mila euro.