Transformers 5 rimane in testa al Box Office Italia anche nella giornata di sabato e, anche se questo dettaglio era ampiamente prevedibile, fanno riflettere i risultati che emergono dai dati di incasso di un film che avrebbe dovuto regalare incassi sfavillanti.

Nella giornata di sabato Transformers: L’ultimo Cavaliere incassa 468 mila euro, ottiene la miglior media per sala e si tiene in testa al Box Office Italia. Al momento il parziale intascato da Universal Pictures sale a 1,2 milioni di euro in tre giorni, ma è palese che ci si ritrova davanti risultati clamorosamente in ribasso rispetto agli ultimi due capitoli della saga.

La Nostra Recensione di Transformers: L’ultimo Cavaliere.

La Mummia tiene ancora il secondo posto, l’incasso ieri è stato di 118 mila euro, ed il totale sale ora a quota 3,5 milioni. Al terzo posto risale Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il bottino incassato è stato di 85 mila euro, per un totale da 11,5 milioni. Nel resto della top five si posiziona al quarto posto Nerve, con 69 mila (totale 676 mila euro), e Civiltà Perdute con 62 mila euro (totale 114 mila euro).