Box Office Italia - Per il terzo weekend di fila vince Il Libro della Giungla
Box Office Fantasy Film Romanzo

Box Office Italia – Per il terzo weekend di fila vince Il Libro della Giungla


Così come successo nel Box Office Usa anche in quello italiano al comando si riconferma Il Libro della Giungla per il terzo weekend di fila, il fantasy Disney infatti ne approfitta della mancanza di release forti e piazza un nuovo primato in attesa di Captain America: Civil War.

Non poteva essere altrimenti, la mancanza di competitor attese ed un passaparola straordinario hanno regalato a Il Libro della Giungla un nuovo weekend da primo posto, il fantasy Disney si è imposto ancora in Italia grazie ad un incasso di 1,52 milioni di euro per un totale oramai ad un passo dai 10 milioni, siamo infatti giunti a quota 9,24 milioni di euro.

Esordisce al secondo posto The Dressmaker con 708 mila euro mentre al terzo posto esordio per Zeta – Una Storia Hip Hop con 438 mila euro.

Nel resto della classifica si registrano incassi in calo per i film già in programmazione dalle settimane precedenti, ovvero Zona d’Ombra incassa 393 mila euro (tot. 1,23 milioni) e Nonno Scatenato incassa 355 mila euro (tot. 2,57 milioni).

Lascia un Commento...