Poche le new entries del weekend cinematografico italiano capaci di battagliare per il primo posto del Box Office Italia, allora vittoria ancora per La Ragazza del Treno.

Secondo weekend consecutivo in testa nel Box Office Italia, è questo l’ottimo risultato raggiunto da La Ragazza del Treno, il thriller diretto da Tate Taylor ne approfitta della penuria di new entries attese ed incassa altri 1,1 milioni di euro per un totale che balza ora a quota 3,3 milioni.

Apre al secondo posto un discreto Masterminds – I Geni della Truffa, il suo incasso è stato di 989 mila euro, che diventano però 1,1 milioni tenendo in considerazione che la commedia con Zach Galifianakis ha esordito mercoledì, in occasione del CinemaDay.

Resiste sul podio anche in questo nuovo weekend Doctor Strange, il cinecomic Marvel porta a casa altri 743 mila euro, per un totale ottimo finora di 6,6 milioni di euro. Tra le new entries della settimana si segnala la commedia italiana Che Vuoi che Sia con 900 mila in cinque giorni (726 mila nei quattro giorni), mentre Trolls raggiunge complessivamente quota 3 milioni di euro.